Se si vuole godere a pieno del soggiorno nella Riviera Berica, visitare le numerose Ville Palladiane, le diverse città d'arte venete e allo stesso tempo staccare dalla frenesia quotidiana, per ritagliarsi dei giorni di relax, Brendola è la scelta perfetta. A tal proposito non possono mancare i consigli su dove alloggiare in paese con tanto di sitologia che riporta direttamente alle strutture, per facilitare l'eventuale prenotazione.
Questo B&B si trova a 1km dal centro di Brendola e offre una vista unica sui Colli Berici. La struttura è di fine '700 e le camere sono rustiche e colorate, con travi in legno a vista sul soffitto e pavimenti in parquet. Tutte le camere sono provviste di bagno privato, phon, aria condizionata, tv, linea di cortesia e rete WIFI. Il punto di forza di questo B&B è la gentilezza e la riservatezza che i proprietari riservano a ogni loro cliente.
Al suo interno, oltre alla possibilità di degustare la tipica gastronomia veneta, si può alloggiare. Se si è alla ricerca di un luogo dove rigenerarsi e far riposare corpo e mente, "La Pergola" è la risposta a quello che si cerca. L'ambiente infatti è molto tranquillo, curato e l'attenzione al cliente e ai suoi bisogni sono un imperativo. Il punto di forza della struttura comunque è la sua posizione geografica, motivo principale per cui i clienti la scelgono.
(Fonte prima immagine: www.bedlaquiete.it.
Fonte seconda immagine: www.tripadvisor.it.)